Aggiornamento piano vaccinazioni Covid19

1 1 1 1 1
Si comunica che la campagna vaccinazione sta procedendo seguendo un calendario per Asl .
La ASL di Teramo è capofila di una sperimentazione regionale con la prenotazione tramite Poste italiane.
La ASL di Teramo ha chiesto all'Ordine di partecipare con la creazione di una piattaforma di prenotazione con l’identificativo della Tessera Sanitaria del professionista che intende aderire alla manifestazione di interesse alla vaccinazione.
In questi giorni sono iniziati gli inviti per la vaccinazione degli iscritti residenti nel teramano che si sono prenotati tramite la piattaforma dell’Ordine.
Questo modello verrà esteso a tutte le Asl e ne daremo tempestiva comunicazione con mail dedicate agli iscritti per area di residenza ASL con il link di collegamento alla piattaforma dell’Ordine.
La campagna vaccinale rispecchia il quadro nazionale di organizzazione / disorganizzazione delle Regioni . Nella nostra con ulteriore aggravio della frammentazione operativa dei centri vaccinali delle ASL.
Il modello che stanno sperimentando dovrebbe unificare le procedure di prenotazione.

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)