Campagna vaccinale liberi professionisti

3.2857142857143 1 1 1 1 1
Campagna vaccinale liberi professionisti

Il Presidente dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo, Giuseppe Bontempo, scrive al Presidente della Regione Marsilio, all’Assessore alla Salute Nicoletta Verì e al Direttore regionale Dipartimento Sanità Dottor Claudio D’Amario per conoscere il calendario del Piano Vaccinale e la presumibile data in cui la Regione ha programmato l’inizio della cdd. FASE 1/B per la raccolta delle manifestazioni di interesse alla vaccinazione dei liberi professionisti sanitari (psicologi, odontoiatri, farmacisti, veterinari, biologi, fisici, chimici, ed altri Albi sanitari).

Gli psicologi abruzzesi chiedono a gran voce che si proceda speditamente per consentire anche a chi opera in modo autonomo di essere vaccinati, a garanzia e tutela in particolare della utenza e poi degli stessi professionisti.
Dopo le ripetute sollecitazioni e le promesse ricevute nelle scorse settimane, diventa sempre più importante avere risposte utili e concrete.
In allegato la lettera inviata in data 8 febbraio 2021 alla Regione Abruzzo

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)