Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Sondaggio "La psicoterapia ai tempi del Covid-19: il setting online"

1 1 1 1 1

La Scuola di Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile all'Università di Roma "Sapienza" con il consenso del comitato etico del Dipartimento di psicologia, stiamo creando una survey per dar voce all'esperienza e alle opinioni degli psicoterapeuti durante il periodo di lockdown causato dall'emergenza Covid-19 che ha costretto la maggior parte a utilizzare le tecnologia a distanza per proseguire il rapporto terapeutico con i propri pazienti. Le informazioni raccolte non costituiscono dati personali, nè verranno raccolti gli indirizzi mail di coloro che vi partecipano, e le informazioni verranno utilizzate a solo scopo di ricerca.

Con l’emergenza Covid-19 molti operatori della salute mentale hanno dovuto interrompere le terapie nei propri studi e hanno iniziato a fornire prestazioni sanitarie utilizzando le tecnologie a distanza. Partecipando a questo studio potrà contribuire alla ricerca sui colloqui psicologici online, contribuendo a definire in modo più specifico quali siano i bisogni degli operatori e dei pazienti nell'utilizzo delle terapie a distanza

Per ulteriori informazioni sul progetto di ricerca e il consenso informato

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MODULO