Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Vademecum psicologico - Coronavirus per i cittadini

Vademecum psicologico - Coronavirus per i cittadini

Questo breve vademecum non vuole essere esaustivo né sostituirsi ad un aiuto professionale. E' un contributo per rflettere ed orientare al meglio i nostri pensieri, emozioni e comportamenti - individuali e collettivi - di fronte al problema Covid-19. Pochi minuti del vostro tempo per una lettura che ci auguriamo possa esservi utile.
David Lazzari
Presidente Consiglio Nazionale Ordine Psicologi