Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Vivere ai tempi del Coronavirus - Screening di Valutazione

Vivere ai tempi del Coronavirus - Screening di Valutazione

L'attuale situazione vede coinvolto il singolo cittadino a rispettare delle regole dettate dai decreti ministeriali affinchè la diffusione del virus diminuisca notevolmente. A tal proposito nasce lo slogan #IORESTOACASA, che coinvolge il senso civico di ognuno nel rispettare e tutelare sé stessi e gli altri rimanendo a casa ed evitando dunque la possibile diffusione del contagio. Le abitudini di ciascuno subiscono nette variazioni.

Screening di Valutazione - Psicologia Emergenza Abruzzo a cura della Dott.ssa Sacchetti Mara

P.E.A. si inserisce in questo drammatico scenario per offrire colloqui di supporto psicologico gratuiti alla cittadinanza, ma si occupa altresì di raccogliere dati per supportare il contesto della ricerca. Il contributo di ciascuno può sostenere la causa purchè si spenda del tempo rispondendo alle domande sottostanti.

Il questionario si pone l'obiettivo di raccolta dati inerenti le conseguenze psicosociali dell'emergenza Covid-19. P.E.A. (Psicologia Emergenza Abruzzo) invita i cittadini della Regione Abruzzo a rispondere in forma totalmente anonima alle seguenti domande

ACCEDI SUBITO AL MODULO CLICCANDO QUI