Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

19 Marzo, festa del papà

19 Marzo, festa del papà

La festa del papà nasce nei primi decenni del secolo scorso per rendere omaggio alla paternità e ai padri in generale. Viene celebrata in varie date in tutto il mondo, per i paesi di tradizione cattolica, coincide con il giorno di San Giuseppe. Il ruolo del padre è in continua evoluzione, un ruolo quasi da “costruire” e sperimentare ex novo in tutti i contesti di vita. La paternità è un vissuto psicologico ed un'esperienza emotiva che ha un percorso totalmente differente da quello della madre. A noi psicologi il compito di rimarcare che la figura paterna è determinante e di notevole importanza per la crescita psicologica del bambino e per il suo benessere.

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)