Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Assistenza psicologica nelle scuole

Assistenza psicologica nelle scuole

L’attivazione di servizi di assistenza psicologica è una prerogativa dei singoli istituti ( Direzioni istituti comprensivi ) nella piena autonomia scolastica e sensibilità da parte dei Dirigenti scolastici.

Nelle more di definizione del piano operativo di applicazione del Protocollo di Intesa Ministero Istruzione - CNOP consigliamo ai colleghi di proporsi proattivamente con rispetto istituzionale, inviare CV e disponibilità a realizzare progetti presso le Istituzioni scolastiche con la speranza di incontrare le giuste sensibilità.

In allegato la nota m_pi.AOODGRUF.REGISTRO UFFICIALE.U. 0023072.30-09-2020 Ministero Istruzione
Pagg. 4 e 11 evidenziate in giallo