Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Campagna crowdfunding in favore della Parrocchia Sant'Egidio Abate

1 1 1 1 1

Lo scorso 25 maggio un crollo ha investito il controsoffitto delle navate laterali, facendo emergere rilevanti problemi di infiltrazione su tutto il manto si copertura e la necessità di un tempestivo e radicale intervento di manutenzione straordinaria.

Come gruppo di professionisti, abbiamo deciso di lavorare pro bono per aiutare la piccola comunità e consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria, ma abbiamo bisogno di un grande aiuto per trovare i fondi necessari.

La Chiesa non ha un'importanza storico-artistica o monumentale, ma è un luogo molto speciale in cui si recano assiduamente anche moltissimi fedeli da fuori Regione.

Stiamo coinvolgendo alcuni Ordini professionali chiedendo cortesemente di voler divulgare ai propri iscritti questa campagna di raccolta fondi, certi che donare specialmente in un periodo economicamente tanto difficile possa essere un bene per chi dona.

Tutte le offerte saranno raccolte direttamente sul conto corrente n. 1050695582 intestato alla Parrocchia Sant'Egidio Abate di Verrecchie (AQ)

• CAUSALE: Offerta lavori di manutenzione straordinaria
  • IBAN: IT12K0760103600001050695582