Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Dalla mono alla doppia diagnosi

1 1 1 1 1

Domani si parlerà di definizione, revisione ed implementazione delle procedure relative all’accoglienza, ai percorsi di cura e di integrazione dei processi terapeutici- riabilitativi nel convegno “Quando si passa dalla mono alla doppia diagnosi”. In programma martedì 16, dalle 8, all’Hotel La dimora del baco, in località Centi- Colella dell’Aquila, è organizzato dal Dipartimento di Salute Mentale della Asl 1 Abruzzo. Il presidente dell’Ordine regionale degli Psicologi, Tancredi Di Iullo e il vicepresidente Ulderico Cicconi , definiranno i contorni dell’intervento dello psicologo nel percorso terapeutico – riabilitativo.

Info, dettagli e programma sul nella pagina dedicata all'evento

PHOTOGALLERY

IMG