Dalla mono alla doppia diagnosi

Domani si parlerà di definizione, revisione ed implementazione delle procedure relative all’accoglienza, ai percorsi di cura e di integrazione dei processi terapeutici- riabilitativi nel convegno “Quando si passa dalla mono alla doppia diagnosi”. In programma martedì 16, dalle 8, all’Hotel La dimora del baco, in località Centi- Colella dell’Aquila, è organizzato dal Dipartimento di Salute Mentale della Asl 1 Abruzzo. Il presidente dell’Ordine regionale degli Psicologi, Tancredi Di Iullo e il vicepresidente Ulderico Cicconi , definiranno i contorni dell’intervento dello psicologo nel percorso terapeutico – riabilitativo.

Info, dettagli e programma sul nella pagina dedicata all'evento

PHOTOGALLERY

IMG