Emergenze e resilienza nella società che cambia

Si parla di emergenze e resilienza nella società attuale, in continuo mutamento, nel corso del convegno in programma a Pescara nella Sala Camuzzi domani 13 Maggio 2017. L'appuntamento organizzato dall'Associazione PEA (Psicologi e ergenza Abruzzo) e dal Centro culturale Spazio più, si configura come un momento di confronto a seguito di esperienze nate sul campo. "In una regione duramente provata dalle calamità naturali negli ultimi anni, una tematica come questa non poteva non essere affrontata" sottolinea il presidente dell'Ordine regionale Dott. Tancredi Di Iullo.

Info, dettagli e programma sul nella pagina dedicata all'evento

Accedi

PIU' INFO