Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Giornata nazionale dello sport

Giornata nazionale dello sport

La Giornata Nazionale dello Sport istituita nel 2003 e giunta alla XVI edizione, si svolge sotto la direzione del CONI. In coordinamento con le associazioni, gli organismi sportivi e gli enti locali vengono promosse su tutto il territorio nazionale iniziative per valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport come fattore fondamentale di crescita e di arricchimento personale, di preservazione della salute, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile. La promozione del benessere è uno dei doveri dello psicologo come ricorda anche il Codice deontologico, pertanto in una giornata come questa anche la Psicologia ha il suo ruolo fondamentale.

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)