III Edizione del Premio “Concetta Mancini”

III Edizione del Premio “Concetta Mancini”

Alcune immagini video della bella iniziativa organizzata dall'APA lo scorso 17 novembre. Nel corso del Convegno "Dal sogno alla dimensione onirica della mente, trasformazioni teoriche, cliniche e tecniche" e nell'ambito della III Edizione del Premio "Concetta Mancini" è stato assegnato un premio ad una collega che si è contraddistinta per la migliore tesina sull'esperienza di tirocinio.

Grazie all'APA e al suo direttore Dott. Giustino Galliani per aver colto l'importanza di valorizzare i giovani colleghi che impegnano le loro energie per la formazione e per il loro futuro professionale.