Psicoterapia dinamica in primo piano

È in programma il 7 Giugno la prima giornata di studio sull'efficacia della psicoterapia dinamica. L'appuntamento si terrà nella sede di Pescara dell'Ordine degli psicologi con inizio alle 15,30. L'incontro formativo è organizzato dall'Asipp, l'Associazione per lo studio e l'intervento della Psicoterapia psicoanalitica. "La sede dell'Ordine apre nuovamente le sue sue porte ad eventi configurandosi come un riferimento non solo istituzionale ma anche formativo per gli iscritti" sottolinea il presidente dell'Ordine Tancredi Di Iullo.

Info, dettagli e programma sul nella pagina dedicata all'evento

IL VIDEO DELLA GIORNATA DI STUDIO

PHOTOGALLEY