AVVISO PER I LAUREATI / ESAME DI STATO: Con il Decreto n. 38/2020, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a causa dell’emergenza sanitaria in corso connessa alla diffusione del COVID-19, ha ridefinito la data di inizio della prima sessione 2020 degli Esami di Stato delle professioni regolamentate. >> Approfondisci <<

Slides "La valutazione di efficacia degli interventi psicologici e delle psicoterapie"

1 1 1 1 1
La valutazione di efficacia degli interventi psicologici e delle psicoterapie - le Slides

Sono online le slides dell'intervento Paradigmi della Ricerca in Psicoterapia del Prof. Piero Porcelli e dell'intervento Metodologia della ricerca in psicoterapia e strumenti di raccolta e analisi dei dati del Prof. Antonello Colli tenuti al corso ECM del 12 Giugno La valutazione di efficacia degli interventi psicologici e delle psicoterapie.

Puoi scaricare i contenuti dalla pagina dedicata all'evento cliccando qui