Sportello Nuovi Diritti - CGIL Teramo

Sportello Nuovi Diritti - CGIL Teramo

La CGIL di Teramo ha avviato una iniziativa di fondamentale importanza a sostegno della parità di diritti e del benessere della cittadinanza del territorio di Teramo e della sua provincia, a contrasto di ogni forma di discriminazione e isolamento sociale delle persone LGBTQ+ Lo Sportello è uno spazio di ascolto e sostegno, un servizio ad accesso gratuito, in cui è garantita la riservatezza. Un operatore appositamente formato risponderà alle domande fornendo informazioni sulla salute e sul benessere, sui servizi sanitari fondamentali presenti sul territorio come, ad esempio, il test per l’HIV. Inoltre lo sportello può fornire un primo accesso a servizi di consulenza legale, in caso di discriminazioni sul posto di lavoro, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità degli operatori della CGIL. Lo sportello è attivo ogni lunedì presso la CGIL Teramo, in Viale Francesco Crispi, 173, Teramo dalle 15.30 alle 18.30 (stanza 11), anche senza appuntamento. In alternativa sono a disposizione un numero di telefono 351 5152520 e la mail nuovidiritti.teramo@cgilabruzzomolise.it.

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)