Studenti e psicologia del domani

E' in programma domani mattina alle 8.30 nell'aula magna di Psicologia dell'università D'Annunzio di Chieti e Pescara il convegno "Settori, applicazioni e opportunità della psicologia". Organizzato dai rappresentanti degli studenti del corso di studio in scienze e tecniche psicologiche con il Dipartimento di scienze psicologiche della salute e del territorio (DISPUTER) e l'Ordine regionale degli psicologi nasce come momento di riflessione ed approfondimento sulla professione dello psicologo. "E' una delle tante iniziative che vedono la collaborazione dell'ordine regionale e dell'università. Per i giovani futuri psicologi cominiciare a riflettere sul ruolo e sul senso della professione è senz'altro importante. Lo diventa ancora di più quando hanno l'occasione di cofrontarsi con esperti e professionisti del settore di fama nazionale" sottolinea il presidente regionale dell'ordine Tancredi Di Iullo.

Info, dettagli e programma sul nostro calendario

Accedi

PIU' INFO