Sistema tessera sanitaria - 3° comunicato

3° Comunicato
Di seguito a quanto comunicato nei giorni scorsi con la presente si informa che il Ministero dell'Economia delle Finanze con proprio decreto del 16 settembre u.s. pubblicato sulla G.U. n.225 del 26 settembre 2016 ha definito le "Specifiche tecniche e modalità operative della trasmissione telematica al Sistema Tessera Sanitaria dei dati relativi alle spese sanitarie e alle spese veterinarie, ai fini dell'elaborazione della dichiarazione dei redditi precompilata da parte dell'Agenzia delle entrate."
Con l'emanazione di quest'ultimo Decreto si è in possesso ti tutto quanto occorre per adempiere all'obbligo di Legge e richiedere entro il 31 ottobre p.v. le "…necessarie credenziali di accesso al Sistema Tessera Sanitaria…"

Ad ogni buon conto riportiamo di seguito tutte le disposizioni da noi già pubblicate e che, scaricate, possono essere fornite ai propri consulenti a cui consigliamo di riferirsi.

Cordialità
Dott.Tancredi Di Iullo