Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

COVID 19: emergenza psicologica e sanitaria - gli effetti sui bambini

Tristezza, angoscia, panico, paura della situazione nuova dannosa per la salute propria e dei famigliari, l’isolamento sociale: sono solo alcuni degli effetti sui bambini durante l’emergenza Covid-19. Ne parliamo nell’intervista per la rubrica Psicologia viva con la dottoressa Margherita Iezzi, psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva.