Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

COVID 19: emergenza psicologica e sanitaria - la S.I.P.O. offre suporto psicologico

Nella fase di gestione dell’Emergenza Covid 19, la sezione regionale Abruzzo-Molise della SIPO, la Società italiana di psicologia coordinata dalla dottoressa Annarita Di Silvestre, psiconcologa presso l’Unità operativa complessa di Oncologia medica della Asl di Pescara ha offerto supporto psicologico a pazienti e ai rispettivi care giver.