Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

COVID 19: emergenza psicologica e sanitaria - servizio di ascolto I.P.R.A.

L’emergenza Covid19 si è rivelata e continua ad essere anche e soprattutto una emergenza psicologica. Sono tante le iniziative messe in campo dalla psicologia abruzzese per sostenere lavoratori e cittadini. L’I.P.R.A., il Centro clinico di specializzazione in Psicoterapia, ha attivato in questa fase, un servizio gratuito di ascolto e consulenza per la popolazione ed il personale sanitario. Il referente Valerio Canelli, psicologo e psicoterapeuta, ce ne parla in una intervista per la rubrica Psicologia viva.