Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

HELP LINE, uno sportello di consultazione telefonica

Sono numerosi i servizi attivati per affrontare l’emergenza sanitaria COVID-19. Tra questi c’è Help line, servizio di consulto telefonico dell’Unità operativa di Nefrologia dell’Ospedale Santissima Nunziata di Chieti. Ne parliamo con la responsabile, la psicologa clinica esperta in psicodiagnostica Francesca Manari che lo presenta in una intervista per la rubrica Psicologia viva.