Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

I confini della Psicoanalisi

Si intitola Confini il convegno in programma a Penne il 19 e 20 settembre curato dall’associazione Lo spazio psicoanalitico che fa parte della Federazione Europea di Psicoterapia psicoanalitica (SIEFPP). Tra i promotori e relatori, lo psicologo Giorgio Misticoni docente Spazio psicoanalitico e socio Italiano della SIEFPP che presenta le due giornate di formazione nell’intervista per la rubrica Psicologia Viva.