Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Il lavoro ai tempi del Covid 19

Presentati i risultati dell’indagine conoscitiva sul mondo del lavoro durante la pandemia condotta da un team di esperti n diversi settori con Confindustria di Chieti- Pescara. Il vademecum “Cosa fare e cosa non fare per ripartire” ha affrontato e approfondito anche gli scenari psicologici della ripartenza delle imprese e del graduale ritorno alla normalità. Dei risultati parlano nell’intervista per la rubrica Psicologia viva, la dottoressa Elisa Maiolo, psicologa del lavoro e consulente risorse umane, ed il professor Galliano Cocco, psicologo clinico, sociologo e docente di Strategia dei processi comunicativi all’Università D’Annunzio di Chieti- Pescara.