L’estate dei bambini tra socialità e tempo libero

Mancanze relazionali, isolamento, perdita del senso del tempo. Sono solo alcuni degli effetti della pandemia sui più piccoli. Con la chiusura delle scuole e le vacanze estive cosa fare? Ne parliamo con la psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva Margherita Iezzi, docente all’Università D’Annunzio di Chieti- Pescara e la dottoressa Teresa Basile specializzanda in Psicoterapia psicoanalitica, entrambe dell’AIPPI di Roma (Associazione italiana di psicoterapia psicoanalitica per bambini, adolescenti e famiglie) e dell’Associazione Divenire.

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)