Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

La ripartenza delle aziende in un vademecum

Presentato da Confindustria di Chieti- Pescara il vademecum “Cosa fare e cosa non fare per ripartire". Si tratta di un documento operativo nato dal lavoro di un team di esperti in diversi settori durante l’emergenza Covid 19 che affronta e approfondisce, tra l’altro, gli scenari psicologici della ripartenza delle imprese e del graduale ritorno alla normalità. Del vademecum parlano nell’intervista per la rubrica Psicologia viva, la dottoressa Elisa Maiolo, psicologa del lavoro e consulente risorse umane, ed il professor Galliano Cocco, psicologo clinico, sociologo e docente di Strategia dei processi comunicativi all’Università D’Annunzio di Chieti- Pescara.