Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

NON VI LASCIAMO SOLI: la psicologia nell’emergenza 1/4

Quattro interviste per conoscere le iniziative messe in campo dalla Fondazione dell’Ordine degli psicologi dell’Abruzzo ONLUS, presieduta dal Dottor Paolo Manfreda per affrontare l’emergenza Covid 19. Nella prima intervista, la dottoressa Clementina Petrocco psicologa e psicoterapeuta presenta il Servizio di accoglienza e ascolto per cittadini e operatori sanitari attivato in questa fase di emergenza.