AVVISO PER I LAUREATI / ESAME DI STATO: Con il Decreto n. 38/2020, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a causa dell’emergenza sanitaria in corso connessa alla diffusione del COVID-19, ha ridefinito la data di inizio della prima sessione 2020 degli Esami di Stato delle professioni regolamentate. >> Approfondisci <<

NON VI LASCIAMO SOLI: la psicologia nell’emergenza 4/4

Quarto ed ultimo appuntamento del ciclo di interviste per conoscere le iniziative messe in campo dalla Fondazione dell’Ordine degli psicologi dell’Abruzzo ONLUS, presieduta dal Dottor Paolo Manfreda per affrontare l’emergenza Covid 19. Nella quarta intervista, il dottor Giovanni Pendenza ci parla del progetto di cineforum Ricomincio da Covid per gli adolescenti di comunità.