Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Psicologia dell’emergenza e Covid-19: competenze messe in campo dalla Psicologia dell’emergenza

Qual è stato il comportamento individuale, gruppale e comunitario nella situazione di crisi determinata dal Covid-19? Quali sono state le risorse e le competenze messe in campo dalla Psicologia dell’emergenza in Abruzzo? Ne parlano in questa intervista gli psicologi Monica Isabella Ventura, consigliere dell’Ordine regionale referente per la Psicologia dell’emergenza e presidente di P.E.A. (Psicologia Emergenza Abruzzo), Sebastiano Carticiano vice presidente P.E.A., Marco Maria Conte segretario Psicologi per i Popoli Abruzzo, Antonella Pescini referente regionale del Servizio di supporto psicosociale per la Croce rossa abruzzese e Marialuisa Rossi, referente regionale per la Psicologia dell’emergenza Anpas Abruzzo.