Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Ricomincio da Covid

Si intitola Ricomincio da Covid la pubblicazione che racconta e ripercorre le attività della Fondazione dell’Ordine degli Psicologi d’Abruzzo onlus durante la pandemia. Fin dai primi giorni del mese di marzo, la Fondazione è scesa in prima linea offrendo attività di sostegno e supporto psicologico per far fronte alle emergenze psichiche generatesi a causa della diffusione del Corona Virus nel territorio regionale e non solo. A fare un bilancio dei progetti promossi e presentati dai referenti sempre per la rubrica Psicologia viva, è il presidente, Paolo Manfreda.