Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Studiosi a confronto su comunicazione e legami affettivi

“Iperconnessione: effetti sulla comunicazione e sui legami affettivi”. Se ne parla in un evento formativo online organizzato dal gruppo di ricerca Sipsia in programma il prossimo 15 ottobre. L’appuntamento si inserisce in un ciclo di seminari e a presentarlo nella rubrica Psicologia viva è la psicologa e psicoterapeuta Maria Vittoria Di Febbo.