Una voce per la psicologia

Prima edizione di "Una voce per la psicologia"

Consegnati i premi "Una voce per la Psicologia". Il riconoscimento, come stabilito dal Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Regione, ha istituito questo riconoscimento destinato a quanti contribuiscono alla promozione della professione in Abruzzo. La cerimonia si è tenuta nella sede di Pescara. "È una giornata importante per l’Ordine" sottolinea il presidente Tancredi Di Iullo. "Questa consigliatura, sin dal suo insediamento, si è posta tra i suoi obiettivi primari quello di portare la Psicologia tra i cittadini e le istituzioni.

Accedi

PIU' INFO