Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Una voce per la psicologia

Prima edizione di "Una voce per la psicologia"

Consegnati i premi "Una voce per la Psicologia". Il riconoscimento, come stabilito dal Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Regione, ha istituito questo riconoscimento destinato a quanti contribuiscono alla promozione della professione in Abruzzo. La cerimonia si è tenuta nella sede di Pescara. "È una giornata importante per l’Ordine" sottolinea il presidente Tancredi Di Iullo. "Questa consigliatura, sin dal suo insediamento, si è posta tra i suoi obiettivi primari quello di portare la Psicologia tra i cittadini e le istituzioni.

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)