AVVISO PER I LAUREATI / ESAME DI STATO: Con il Decreto n. 38/2020, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a causa dell’emergenza sanitaria in corso connessa alla diffusione del COVID-19, ha ridefinito la data di inizio della prima sessione 2020 degli Esami di Stato delle professioni regolamentate. >> Approfondisci <<

Una voce per la psicologia

Prima edizione di "Una voce per la psicologia"

Consegnati i premi "Una voce per la Psicologia". Il riconoscimento, come stabilito dal Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Regione, ha istituito questo riconoscimento destinato a quanti contribuiscono alla promozione della professione in Abruzzo. La cerimonia si è tenuta nella sede di Pescara. "È una giornata importante per l’Ordine" sottolinea il presidente Tancredi Di Iullo. "Questa consigliatura, sin dal suo insediamento, si è posta tra i suoi obiettivi primari quello di portare la Psicologia tra i cittadini e le istituzioni.