Ufficio responsabile

Art 15 della Legge 183/2011 e Direttiva ministeriale 14/2011

L’Ufficio Responsabile garantisce e ottempera nei termini di legge alla richiesta delle seguenti informazioni inoltrate dalle PP.AA. procedenti, per consentire "idonei controlli, anche a campione" delle dichiarazioni sostitutive, a norma dell'articolo 71 del Testo Unico in materia di documentazione amministrativa:
  1. Iscrizione all’Ordine [ con dichiarazione di assenza/presenza di procedimento disciplinare in corso e/o passato in giudicato solo se richiesta dalla P.A. ]
  2. Possesso della Specializzazione in Psicoterapia ex art.3 e 35 della Legge 56/89
  3. Certificazione e attestazione  crediti  Ecm
Procedura: la richiesta deve essere trasmessa dalla P.A. procedente tramite PEC alla seguente casella PEC dedicata dell’Ordine : psicologi.abruzzo@pec.aruba.it  
Le informazioni richieste saranno evase nei termini di legge stesso mezzo.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Alessandra Ida Cottone
Email psicologi.abruzzo@pec.aruba.it  

Tel. 0862 401022

Nelle more della predisposizione e della sottoscrizione della convenzione prevista dall’art.58 del D.Lgs 82/2005 l’Ufficio risponde alle richieste di informazioni ai sensi dell’art 43 del DPR 445/2000 come sopra determinato.