100 Domande e Risposte sul Codice Deontologico degli Psicologi

A vent'anni dall'approvazione del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani, il Consiglio dell'Ordine dell'Abruzzo vuole celebrare l'importante momento con la pubblicizzazione di un elaborato pubblicato dal Consiglio dell'Ordine del Friuli Venezia Giulia dal titolo "100 domande e risposte sul Codice deontologico degli Psicologi". Si ringrzia il presidente del consiglio dell'ordine del Friuli Venezia Giulia Dott. Roberto Calvani per l'egregio lavoro svolto e per aver messo a disposizione di tutti gli psicologi iscritti all'ordine questo volume attualizzando uno dei principi del codice deontologico, che richiama alla colleganza tra tutti gli appartenenti alla comunità professionale.