Servizio di consulenza legale per gli iscritti

Il nostro Consiglio dell’Ordine nella seduta consiliare del 25 settembre 2017 ha deciso di fornire ai propri iscritti un Servizio di consulenza Legale.

Le prestazioni in favore degli iscritti sono relative esclusivamente a quesiti inerenti tematiche che formano l’oggetto della professione di psicologo.

I quesiti vanno inoltrati all’Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: psicologi.abruzzo@pec.aruba.it

Saranno gli uffici dell’Ordine a trasmettere i quesiti così come posti all’ Avv. Andrea Luccitti dello Studio Legale e Tributario Liberati Tittaferrante e Associati che avrà cura di fornire risposta entro 15 giorni dalla ricezione.

Restano esclusi dal servizio:
  • Pareri scritti rilasciati direttamente agli iscritti
  • Atti ed istanze scritte stragiudiziali
  • Assistenza giudiziale
Tuttavia lo Studio ha manifestato la disponibilità ad assistere direttamente gli iscritti anche per le attività di cui ai punti 1,2,3.

Dette attività potranno essere, pertanto, oggetto di specifico e diretto incarico dai singoli iscritti; gli onorari riguardanti l’eventuale svolgimento di dette attività saranno di volta in volta concordati dallo Studio con i singoli iscritti, tenendo conto dei rapporti con l’Ordine.

L’Ordine non sarà considerato parte contrattuale di eventuali accordi conclusi tra gli iscritti e lo Studio Legale e Tributario Liberati Tittafferante e Associati

Accedi

PIU' INFO