Protocollo nazionale per la promozione psicologica del benessere dei cittadini e delle cittadine ANCI-CNOP

Il primo Febbraio 2022 il Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi e l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani hanno rinnovato il Protocollo nazionale per la promozione psicologica del benessere dei cittadini e delle cittadine.

L'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo, fin dal suo insediamento ha recepito l’importanza di tale documento, adoperandosi a interloquire attivamente con ANCI Abruzzo al fine di dare impulso, attuazione e conoscenza ai Comuni abruzzesi condividendone i contenuti e la loro utilità per i cittadini della Regione Abruzzo.

Il Protocollo in oggetto, scaricabile a fondo pagina dalla sezione ALLEGATI, è stato sottoscritto il 24 Agosto dal Presidente dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo, il prof. Enrico Perilli e dal Presidente Anci Abruzzo, il dott. Gianguido D'Alberto che si ringrazia per la solerzia e la disponibilità con la quale ha colto attivamente il nostro invito.

La commissione sanità, presieduta dalla vicepresidente, dr.ssa Maria Rosita Cecilia, si adopererà per definire e attuare le modalità di diffusione agli ECAD, affinché rappresenti operativamente il primo e fondamentale passo per l’inserimento degli Psicologi nell’organico dei Comuni Abruzzesi.

Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo

L'Aquila: Via G.Carducci 11 - 67100 - L'Aquila
Pescara: Via Lungaterno Sud, 65126 Pescara
Recapiti: Tel. 0862.401022 - Cell. 3314001208
Recapiti: Tel. 085 446 2930
email: segreteria@ordinepsicologiabruzzo.it
Pec: psicologi.abruzzo@pec.aruba.it
Partita iva 92012470677