Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Ascolto E Sostegno Psicologico

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Martina RemigioCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
In questa delicata situazione di emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19, ritengo necessario contribuire al sostegno psicologico di quanti sentissero il bisogno di essere ascoltati per gestire preoccupazioni, paure e stati d'ansia.
Il servizio è rivolto agli adulti, anche agli operatori che a vario titolo stanno lavorando per tutelare la salute e la sicurezza della popolazione.
È gratuito e attivo nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00, contattando il seguente numero : 3292284880.