Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Ascolto E Sostegno Psicologico Gratuito Emergenza Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Antonella PetrellaCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
In questo momento di difficoltà e fragilità emotiva, si offre un servizio di ascolto e sostegno psicologico gratuito, rivolto a coloro che sentono il bisogno di essere accolti e di avere uno spazio a disposizione per comunicare e condividere pensieri, paure ed emozioni relative alla situazione di emergenza che stiamo vivendo.
il servizio si svolgerà in modalità telematica (chiamata telefonica, whatsapp, e-mail) e sarà disponibile il LUNEDI' e il MERCOLEDI' dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
E' possibile richiedere un appuntamento tramite chiamata telefonica o messaggio whatsapp.

Indirizzo email istituzionale o privato: petrellaantonella@libero.it

Recapito telefonico: 3405590639