Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Ascolto Psicologico E Supporto Genitoriale

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Giusy ScuttiCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Email Modalità di erogazione del servizio:
La situazione che stiamo vivendo ha un grande impatto sulla psiche individuale e collettiva. Entrano in azione paura, angoscia, vulnerabilità, perdita di controllo e precarietà che possono destabilizzare il nostro benessere psicologico e quello dei nostri familiari. La dottoressa Giusy Scutti, psicologa e psicoterapeuta dell'età evolutiva, è a disposizione per offrire gratuitamente uno spazio di ascolto psicologico e di supporto genitoriale.
Per ulteriori informazioni scrivere a giusyscutti@hotmail.it oppure telefonare al numero 347.7045156

Indirizzo email istituzionale o privato: giusyscutti@hotmail.it

Recapito telefonico: 3477045156