Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Assistenza Psicologica Gratuita Per Emergenza Sanitaria Da Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Gina Pelle Organizzazione promotrice: Gina PelleCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Sono disponibile ad offrire assistenza telefonica (anche tramite videochiamata) gratuita alle persone in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Indirizzo email istituzionale o privato: ginapelle@gmail.com

Recapito telefonico: 3492867327