Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Comunicare A Distanza

Nome e Cognome referente: Dott. Mauro AciernoCanale di erogazione servizio: Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Vi sarà la possibilità di un supporto a distanza utilizzando i canali WhatsApp e Skype! Sono uno Psicologo regolarmente iscritto all'Albo A della Regione Abruzzo e sono esperto in Psicologia dell'Emergenza e Psicotraumatologia

Indirizzo email istituzionale o privato: mauro.ace@hotmail.it

Recapito telefonico: 3313231773