Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Condividiamo - Sostegno Psicologico A Distanza

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Imma ServilloCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico, telefonico e on line, rivolto a tutti coloro che si trovano in uno stato di bisogno e necessità in questo momento di emergenza sanitaria.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 13.
Email: imma_servillo@hotmail.it
Nome Skype: imma_servillo

Indirizzo email istituzionale o privato: imma_servillo@hotmail.it

Recapito telefonico: 3392340978