Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Consulenza E Supporto Psicologico Gratuito

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Dea MassarelliCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio è gratuito e fruibile telefonicamente o tramite videochiamata (whatsapp\skype) dal lunedì al venerdì nella fascia oraria: 11:00 - 16:00. E' possibile fissare un appuntamento contattando il numero: 3498029962.
Skype: Dea Massarelli
Questo delicato momento, in cui la quotidianità è messa a dura prova dalle modificazioni e dalle limitazioni che hanno coinvolto lo stile di vita e dalla paura del contagio nostro e dei nostri cari, è importante prendersi cura delle proprie emozioni e avere "uno spazio" in cui poter imparare a conoscerle e a gestirle così che non diventino più grandi di noi. Altrettanto importante è porsi dei piccoli obiettivi giornalieri, riscoprire il valore delle piccole cose, di fare ciò che piace o che gratifica così da non "lasciarsi vivere" e da disinnescare quel "pilota automatico" che abitualmente governa la quotidianità, spesso portandoci lontano da noi stessi.
La mia professionalità è a disposizione di chiunque senta il bisogno di ricevere sostegno a causa del disagio che spesso accompagna momenti difficili come questo.

Indirizzo email istituzionale o privato: dea.massarelli@libero.it

Recapito telefonico: 3498029962