Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Consulenza Psicologica E Sostegno Psicologico

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Laura CiuffiniCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
In questi giorni siamo stati costretti a dover modificare le nostre abitudini e la nostra quotidianità.
Possiamo provare paura e ansia perché siamo di fronte a qualcosa, un virus, di cui non sappiamo quasi nulla.
Ci si può sentire destabilizzati e in difficoltà anche nella gestione della vita di tutti i giorni.
Metto a disposizione la mia professionalità per chiunque stia vivendo un disagio in questo momento, e senta di aver bisogno di qualcuno che lo sostenga.
Sono disponibile tramite cellulare o email per fissare un appuntamento.

Indirizzo email istituzionale o privato: lauraciuf@yahoo.it

Recapito telefonico: 3470123795