Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Consulenza Psicologica E Sostegno Psicologico

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Laura CiuffiniCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
In questi giorni siamo stati costretti a dover modificare le nostre abitudini e la nostra quotidianità.
Possiamo provare paura e ansia perché siamo di fronte a qualcosa, un virus, di cui non sappiamo quasi nulla.
Ci si può sentire destabilizzati e in difficoltà anche nella gestione della vita di tutti i giorni.
Metto a disposizione la mia professionalità per chiunque stia vivendo un disagio in questo momento, e senta di aver bisogno di qualcuno che lo sostenga.
Sono disponibile tramite cellulare o email per fissare un appuntamento.

Indirizzo email istituzionale o privato: lauraciuf@yahoo.it

Recapito telefonico: 3470123795