Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Consulenza Psicologica Gratuita In Video

Nome e Cognome referente: Dott. Luigi Guido Di GiuseppeOrganizzazione promotrice: PSICHE HELP ONLUSCanale di erogazione servizio: Skype, Whatsapp, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
L'emergenza legata al Covid-19 ha importanti risvolti psicologici che si riverberano su tutta la popolazione.
PSICHE HELP ONLUS ha deciso perciò di affiancare al Servizio di Consulenza Psicologica via Telefono che svolge da anni, anche un SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITA IN VIDEO.
- I nostri psicologi e/o psicoterapeuti saranno a disposizione in diretta video così da supportare efficacemente coloro che sono in difficoltà. La Consulenza si svolge su appuntamento, dura circa 45 minuti, ha cadenza settimanale e si svilupperà su 3 (tre) incontri e può essere richiesta via email o via Whatsapp.
- Per fissare un appuntamento è necessario inviare la propria richiesta via email a segreteria@psichehelp.it oppure con un messaggio su Whatsapp al n. 324/6186904. Verrete ricontattati al più presto.
ATTENZIONE: Il servizio non è anonimo, quindi chi richiede la Consulenza deve essere identificabile.

Il Servizio viene garantito dagli psicologi e/o psicoterapeuti:
Dottor Luigi Di Giuseppe
Dottoressa Lauro Giorgia