Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Distanti Ma Vicini. Emergenza Covid 19. Sportello Di Ascolto Psicologico.

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Bruna Anna Rita SilvidiiCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Sono Psicologa e Psicoterapeuta presso il Dipartimento di Salute Mentale della A. U. S. L. di Pescara, con esperienza pregressa nell'ambito della gestione delle emergenze (Sisma dell'Aquila 2009).
Saro' felice di dare il mio contributo, durante questa emergenza Covid 19, a coloro che hanno bisogno di essere ascoltati ed accolti, in uno spazio in cui poter esprimere liberamente, paure e dubbi e chiedere consigli e/o ricevere suggerimenti, per fronteggiare meglio, lo stress psicoemotivo di questo difficile periodo della Storia dell'Umanita'.
Nello specifico, sono pronta ad ascoltare :
le persone positive al Covid 19, in isolamento a casa, e/o i familiari dei medesimi, per consulenze psicologiche e/o colloqui di supporto;
i colleghi impegnati nell'affrontare attivamente l'emergenza, in un possibile stato di burn out;
chiunque( adulti, anziani, adolescenti) abbia difficoltà nel riorganizzarsi in questa situazione, manifestando stati d'ansia e difficolta' nell'individuazione di nuove strategie adattive.
Mi metto a disposizione il giovedi' pomeriggio, dalle ore 16. 00, fino alle ore 19. 00 , con colloqui della durata di 45 minuti, prenotabili attraverso un messaggio che potra' essermi inviato su whattsapp, al mio numero di cellulare (3387071039).
I richiedenti verranno ricontattati da me, per concordare l'appuntamento per il colloquio che potra' essere effettuato sia telefonicamente che attraverso videochiamata whattsapp.

Indirizzo email istituzionale o privato: brunasilvidii@yahoo.it

Recapito telefonico: 3387071039