Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Eleonora Berardi Psicologa Psicoterapeuta Ad Indirizzo Analitico Transazionale

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Eleonora BerardiCanale di erogazione servizio: Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Attualmente risiedo nella provincia di Rieti (Vocabolo sala n.8, Montebuono) ma ci tengo ad erogazione il servizio nella mia regione d'origine. Il servizio prevede un messaggio dell'utente tramite what app , in cui stabilire l'orario e data dell'incontro telefonico. I colloqui di sostegno psicologico potranno avere la durata di circa 40 minuti.

Indirizzo email istituzionale o privato: eleonoraberardi@gmail.com

Recapito telefonico: 3295886588