Emergenza Covid-19 Lo Psicologo Al Tuo Fianco

Nome e Cognome referente: Dott. Arturo TenagliaOrganizzazione promotrice: Giovani Psicologi AbruzzoCanale di erogazione servizio: Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
IL GruppodeigiovaniPsicologiAbruzzesi in Collaborazione con L’associazione ITACA di Francavilla al Mare ha deciso di offrire gratuitamente un colloquio psicologico a tutti i cittadini Abruzzesi attualmente in quarantena e, comunque, a chiunque avesse necessità di consultare un professionista in questa fase emergenziale. Offriremo un supporto Online Al momento potete contattarci attraverso la pagina Facebook.
Un piccolo gesto, ma che speriamo possa donare un grande contributo.

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)