Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Emergenza Covid-19 Supporto Psicologico Gratuito

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Stefania IntartagliaCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Servizio rivolto a cittadini e operatori sanitari, mirato a prevenire, in questo momento di emergenza nazionale e mondiale, l'insorgenza o l'aggravamento di situazioni di sofferenza psichica quali: disturbi d'ansia, disturbi depressivi, disturbi del sonno, disturbi alimentari, disturbi psicotici, ecc...
Il servizio telefonico è attivo tutti i giorni dalle 08:30 alle 20:30 fino al termine dell'emergenza.
Telefonare o inviare una e-mail ai recapiti indicati.

Indirizzo email istituzionale o privato: stefania.intartaglia@libero.it

Recapito telefonico: 3396240914