Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Emergenza Psicologica (supporto Psicologico Emergenza Coronavirus)

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Fabrizia RapattoniOrganizzazione promotrice: Giovani Psicologi Abruzzesi in collaborazione con l'Associazione ITACACanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio è gratuito e rivolto a tutto il territorio regionale. Tutte le attività offerte saranno effettuate da professionisti riconosciuti e autorizzati all'esercizio della professione psicologica (Ordine degli Psicologi Abruzzo). i
E' possibile richiedere un colloquio inviando una email all'indirizzo: emergenzapsicologicacovid19@gmail.com.
Per info: emergenzapsicologicacovid19@gmail.com
https//www.facebook.com/groups/giovanipsicologiabruzzo/

Indirizzo email istituzionale o privato: fabriziarapattoni@virgilio.it

Recapito telefonico: 3803110940