Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Emergenza Psicologica (supporto Psicologico Emergenza Coronavirus)

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Fabrizia RapattoniOrganizzazione promotrice: Giovani Psicologi Abruzzesi in collaborazione con l'Associazione ITACACanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio è gratuito e rivolto a tutto il territorio regionale. Tutte le attività offerte saranno effettuate da professionisti riconosciuti e autorizzati all'esercizio della professione psicologica (Ordine degli Psicologi Abruzzo). i
E' possibile richiedere un colloquio inviando una email all'indirizzo: emergenzapsicologicacovid19@gmail.com.
Per info: emergenzapsicologicacovid19@gmail.com
https//www.facebook.com/groups/giovanipsicologiabruzzo/

Indirizzo email istituzionale o privato: fabriziarapattoni@virgilio.it

Recapito telefonico: 3803110940