Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Gestire Le Emozioni Al Tempo Della Pandemia

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Chiara CarlucciOrganizzazione promotrice: Libera professionista Canale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Ansia, tristezza, paura, rabbia, angoscia sono solo alcune delle emozioni esperite in questo periodo. Condividere e razionalizzare le proprie emozioni aiuta a gestire al meglio la situazione è a gestire le sofferenze. È per questo che metto a disposizione un servizio di consulenza e sostegno psicologico gratuito a chiunque ne avesse bisogno. Sono reperibile al numero 3402507896, e agli indirizzi mail carlucci.chiara@tiscali.it e chiara.carlucci88@gmail.com

Indirizzo email istituzionale o privato: carlucci.chiara@tiscali.it

Recapito telefonico: 3402507896